Home arrow Profilo

 

| Stampa |
Profilo


Lo studio è stato fondato dall’Avv. Riccardo Rocca nel 1990.

In Italia lo Studio ha sedi operative a Padova, Monselice, Rovigo, Vicenza e si avvale di corrispondenti in alcune delle principali città italiane ed europee. Oggi, anche grazie ai professionisti di cui si avvale, lo Studio ha ampliato notevolmente le aree di competenza e di specializzazione, essendo in grado di spaziare dal diritto civile al diritto internazionale privato. Oltre ad una intensa attività di gestione del contenzioso ordinario, lo Studio presta un’attività anche in sede extragiudiziale a livello nazionale.

Attento alle nuove esigenze provenienti dal mercato, lo Studio ha acquisito nuove professionalità ed ha esteso l'ambito delle proprie competenze focalizzandosi sui temi della creazione e dello sviluppo d'impresa nonchè sulle problematiche afferenti la tutela giudiziaria delle piccole e medie imprese. Oltre alla qualificata schiera di collaboratori professionisti e consulenti, lo studio è dotato delle più moderne infrastrutture tecnologiche monitorate da personale informatico interno, sempre all’avanguardia nell’innovazione tecnologica delle strutture, è tra i primi a dotarsi della firma digitale e a farsi promotore dell’uso generalizzato dell’atto telematico. Lo stato delle pratiche è inoltre stato reso visibile dal 1997 via internet per gli utenti registrati.

La qualità, la rapidità ed efficacia dei servizi professionali, l'approccio pratico ai problemi attraverso un rapporto diretto, personale e continuativo con i clienti, il contenimento del costo dei servizi prestati, sono le caratteristiche fondamentali dell'attività dello Studio.

Scegliere lo studio Rocca significa scegliere di lavorare con un partner di alto livello professionale forte di una solida struttura organizzata, allo stesso tempo dinamico e innovativo nel campo dell’assistenza legale.


Avv. Riccardo Rocca